Ad Alba e a Cuneo due incontri rivolti agli agriturismi e alle aziende del vino

Lunedì 22 e giovedì 25 gennaio, dalle 9 alle 12,30, rispettivamente ad Alba (piazza Prunotto, 5) e a Cuneo (via Bruno Caccia, 4) Confagricoltura Cuneo, in collaborazione con la locale Camera di Commercio, organizza due incontri di approfondimento dedicati alle realtà agrituristiche e vitivinicole del territorio. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di fare chiarezza e sciogliere alcuni dubbi in merito a: legge regionale in materia di agriturismi e strutture ricettive extra-alberghiere; categorie di posto tappa e ospitalità rurale familiare; iscrizione all’albo regionale delle fattorie didattiche; normativa inerente l’enoturismo. Oltre agli interventi del personale di Confagricoltura Cuneo e dei funzionari della Regione Piemonte, un addetto della Camera di Commercio di Cuneo illustrerà ai presenti i requisiti necessari per accedere al marchio Ospitalità Italiana. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni contattare lo 0171/692143 (interno 5) o scrivere a f.dalmasso@confagricuneo.it (12/1/2018)